MINI-TOUR DI MASSIMO SCALICI A MILANO, ALESSANDRIA E NOVARA

Sals.it - News: Mini tour di Massimo Scalici

0
1411
Massimo Scalici Live - Vuelta - Graden - Eleven Black
Massimo Scalici Live - Vuelta - Graden - Eleven Black

Fine settimana ricco di impegni per il maestro Massimo Scalici, che lascerà la sua Palermo per un mini – tour nel Nord Italia, dove i suoi fans lo stanno attendendo da mesi.
Tre le date ed altrettanti i locali che lo ospiteranno. Prendete nota: il primo appuntamento sarà per Venerdì 20 Aprile presso la Vuelta di Trezzano sul Naviglio.
Il giorno seguente, Sabato 21, sarà la volta del Garden di Alessandria, per chiudere poi in bellezza Domenica 22 presso l’Eleven Black di Galliate (NO), località Ponte Ticino.
A differenza della sua ultima visita a fine 2017, quando salì accompagnato dalla Poderosa Latin Orchestra, questa volta il maestro eseguirà live il suo ricchissimo repertorio accompagnato per le prime due date in consolle da Francisco Rojos, autore dei testi delle sue canzoni.
Sarà l’occasione per riascoltare i grandi successi di uno dei principali alfieri dell musica latina made in Italy, quali Por Ti Lo Haria, Una Vez Mas, Simplemente Mambo, Es La Musica, Si Tu Te Vas, Hablar De Ti, e le sue recentissime produzioni Otro dia De Amor e Gian Pachanga, entrambe facenti parte di Salsa.it compilation Vol.14.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here