I CNCO INCONTRERANNO I PROPRI FANS A MILANO NEL TOUR PROMOZIONALE DEL LORO NUOVO ALBUM

Salsa.it - News : CNCO a Milano per incontrare i loro fans

0
582
CNCO - Milano Promotional Tour
CNCO - Milano Promotional Tour

Fans dei CNCO, raddrizzate bene le antenne e segnatevi data e luogo sul calendario: la boy band latina più popolare al mondo in questo momento sarà a Milano per promozionare il suo ultimo album, uscito da pochi giorni ed incontrerà il pubblico per un evento che in gergo si chiama “firmacopie”.
Venerdì 20 Aprile, a partire dalle ore 16,00 Joel Pimentel, Richard Camacho, Erick Brian Colon, Christopher Velez e Zabdiel De Jesus, ovvero i CNCO , daranno appuntamento ai propri fans presso la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano e firmeranno le copie del loro nuovo album, che prende il titolo dal loro stesso nome.
Per poter accedere sarà sufficiente acquistare una copia del loro CD e ritirare il pass che con esso verrà rilasciato. Affrettatevi, dunque, così eviterete code e lunghe attese, visto che la notizia in questi giorni si sta spargendo a macchia d’olio e che a Milano ci sono tantissimi giovani di origine Sudamericana già in fibrillazione.
Al momento non sappiamo se il quintetto che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo con Reggaeton Lento verrà da noi anche in tournee, ma non mancheremo di tenervi aggiornati.
Stay tuned!

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here