EVENTOPEOPLE 2018, SECONDA PUNTATA: GLI ARTISTI DI BACHATA, SALSA E KIZOMBA

0
958
Eventopeople Festival 2018
Eventopeople Festival 2018

Il countdown che ci porta ad Eventopeople 2018 (Marina di Sibari, 18-20 maggio) è già iniziato da un po’ e anche noi ne abbiamo già parlato in un precedente articolo.

Eventopeople è l’evento di ballo e fitness più grande ed importante d’Italia, quasi sicuramente anche d’Europa e del mondo. Attese migliaia di persone che potranno partecipare a tre bellissimi concerti, assistere agli spettacoli e studiare con oltre oltre 200 artisti di salsa, bachata, kizomba, hip-hop, ma anche zumba e fitness.

Insomma, se volete ballare e studiare coi migliori artisti del panorama mondiale qui li trovate, se volete tenervi in forma, qui potete farlo, se volete lanciarvi in sfrenate lezioni di zumba con qualificati istruttori, qui potete farlo. Se volete passare le giornate sdraiati al sole e poi la sera guardare gli spettacoli, scatenarvi in pista coi concerti di Mr Don (per la prima volta in Italia) e Los4, potete farlo, se volete vivere l’emozione di un favoloso Pool Party con la colonna sonora di Gente De Zona che suonano e cantano dal vivo, potete fare anche quello.

Tre giorni di studio e vacanza in cui sarete VOI a decidere il ritmo delle vostre giornate!

In questo articolo, come vi avevamo annunciato nel primo, cominciamo a parlare dei tantissimi artisti che si esibiranno e terranno stage e lezioni. E cominciamo con gli artisti di bachata, salsa e kizomba, lasciando quelli di hip-hop, zumba e fitness per… la prossima puntata!

Tutti i più grandi nomi della bachata internazionale saranno presenti: Andrea e Silvia, il nostro orgoglio italiano con le loro innumerevoli vittorie ai Campionati del Mondo, presenti anche col loro gruppo Extravagance Dance Company; le due coppie più gettonate del momento, Ataca y La Alemana e Daniel y Desiree; e poi Carlos Espinoza y M Angel, Riccardo e Silvia, Sergio y Marichu, Luis e Andrea, Ronald y Alba.

Passando poi alla salsa, l’elenco degli artisti, tutti di primissimo livello, è quasi infinito (in ordine PURAMENTE CASUALE): Alberto Valdes, Full Project, Fernando Sosa e i Tropical Gem, Jhesus Aponte, Barbara Jimenez, Johnny Vasquez, Ansima Production, Antonio y Jasmina Berardi, Maykel Fonts y Sylvia Chapelli, Cuban Flex, Adrian y Anita, Pablito y Su Mezcla Latina, Adolfo Indacochea and Latin Soul Dancers, Wilmer y Maria, Josè Diaz y Euphoria Dance Company, Yuniel Gual y Addy Mendoza, Mirko Stefio y LasFires, Carla Voconi & Glam Mambo Company, Vanessa Lacedonia y su VL, Dance Floor, Angelo Rito, Yahumara Perez, Sud Latin Team, Teresa Castaneda, Agua Company, Halo Dance Company by Roberta Piccolo.

E per la kizomba saranno presenti Carlone e Anjia, Albir, Nuño y Nagila, Reginaldo da Silva.

Ma un elenco di artisti non può trasmettere le emozioni che un evento di questa portata riesce a creare…si possono solo vivere.

Se vuoi vivere anche tu queste emozioni, puoi trovare tutte le info qui

A cura di Chiara Ruggiero

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here