COLORS (official song Russia 2018) – Jason Derulo ft. Maluma (2018 official video)

Salsa.it - Video: Colors - Jason Derulo ft. Maluma (Russia 2018 official song)

0
1535
Maluma - Jason Derulo - Color (Sigla Fifa World Cup 2018)
Maluma - Jason Derulo - Color (Sigla Fifa World Cup 2018)

I mondiali di calcio, la cui fase finale si svolgerà in Russia a partire dal prossimo Giugno, sono ormai alle porte, e quindi é ora di presentare la canzone ufficiale, come ormai avviene da alcune edizioni. Anche in questa occasione è stato chiamato un artista latino: l’onore è toccato al colombiano Maluma, cui noi italiani invidiamo il fatto che la sua nazionale, a differenza della nostra rimasta a casa, sarà tra le protagoniste.
Maluma però non canterà Colors (questo é il titolo della canzone) da solo: con lui c’é l’artista statunitense ma di chiare origini haitiane Jason Derulo. Anche in questa occasione quindi è stata scelta la strada della collaborazione: ricordiamo che negli ultimi mondiali brasiliani fu messa in campo una vera task force, che vedeva insieme star del calibro di Pitbull, Jennifer Lopez e Caludia Leite; in tre però non raggiunsero il successo planetario che ottenne Shakira da sola nel 2010: Waka Waka rimane infatti la canzone legata ad un mondiale di maggior successo. Ricordiamo anche La Copa De La Vida di Ricky Martin per Franica ’98, e con molta nostalgia Un’Estate Italiana di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato, colonna sonora delle nostre “notti magiche” di Italia 90: un brano che andò in testa a tutte le nostre classifiche, ma la cui versione in inglese per il resto del mondo passò pressoché inosservata.
Colores sarà cantato in inglese e in spagnolo. Per quanto riguarda il video, al momento ne girano tre: un Lyric cantato soltanto da Derulo in lingua inglese, uno in cui Maluma esegue la canzone durante un suo spettacolo, con la voce del suo socio pre registrata, e quello della Fifa, in cui si vedono in azione i calciatori più popolari del momento. Vista l’attinenza del tema, abbiamo deciso di pubblicare questo.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here