VICTOR MANUELLE – 25/7 (The New Album 2018)

Salsa.it - Recensioni: Victor Manuelle - 25/7

Victor Manuelle 25/7 (The new Album 2018)
Victor Manuelle 25/7 (The new Album 2018)

El Sonero de la Juventud taglia l’ambito traguardo dei venticinque anni di carriera, e festeggia pubblicando un album ricco di belle salse e collaborazioni illustri. Victor Manuelle è un artista che in questi ultimi anni sembra essere passato indenne dalla crisi del mercato della salsa, forse proprio perchè ha saputo adattarla meglio di ogni altro ai gusti moderni, avvalendosi delle collaborazioni dei nuovi beniamini dei giovani latini, i grandi del reggaeton, con cui spesso ha collaborato. Grazie a questa sua lungimiranza è stato uno degli artisti della vecchia guardia in grado di pubblicare album con una certa regolarità e soprattutto con un più che discreto successo di vendite.
Di questo disco conoscevamo già tre singoli, Hasta Que Me Dé La Gana, Mala y Peligrosa, cantata insieme a Bad Bunny e la recentissima Amarte Duro, con la featuring di Farruko.
Oltre ai due reggaetoneri, i superospiti di quest’album sono Gilberto Santa Rosa, Juan Luis Guerra e Glenn Monroig: quest’ultimo fa rimanere noi amanti della salsa con un po’ di amaro in bocca, in quanto il brano in cui duetta con Victor é acustico e ci toglie quindi il piacere di poterlo ballare in pista.

Tracklist:

01 Amarte Duro (ft. Farruko)
02 Nada Nos Separarà
03 Hasta Que Me Dé La Gana
04 Salsa Pa’ Olvidar Las Penas (ft. Gilberto Santa Rosa)
05 A Veces
06 Me Enterè A Tu Boda (ft. Glenn Monroig)
07 Quiero Tiempo (ft. Juan Luis Guerra)
08 Mala Y Peligrosa (ft. Bad Bunny)
09 Cuando Me Escuchen

A cura di Mauro Gresolmi (Greso Dj)

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here