MILES PE­­­ÑA – BOLEROS EN SU SALSA

Salsa.it - Recensioni: Miles Peña - Boleros En Su Salsa

0
819
Miles Peña - Boleros en Su Salsa
Miles Peña - Boleros en Su Salsa

Miles Peña, artista cubano che attualmente risiede in Colombia (lui però ama definirsi cittadino del mondo, tanto che ha scelto il nome d’arte “Miles” per indicare tutte le miglia da lui percorse nella sua vita), presenta l suo nuovo progetto musicale.
Si tratta di un album in cui ha raccolto una selezione di 9 delle sue più belle salse della sua carriera, riarrangiandole e trasformandole in altrettanti boleros.
Quella del bolero è sempre stata una vera e propria passione per il cantante della Isla Grande:
Mio padre mi ha avviato al canto facendomi ascoltare la musica di Benny Moré, Barbarito Diez, Vicentico Valdez e di Celia Cruz. Allora preferivo la salsa e fu in quella direzione che avviai la mia traiettoria musicale, ma non ho dimenticato le mie origini e la musica che mi ha avvicinato al canto, così ho voluto fare questo disco, dedicandolo proprio a mio padre.

L’album si chiama Boleros En Su Salsa ed è già disponibile su tutte le piattaforme di download digitale. Consigliato ai fan di Miles e ai dee-jays che vogliono chiudere le serate all’insegna del romanticismo. Unico neo: ci sarebbe piaciuto ascoltare anche la versione bolero di Torbellino De Amor.

Tracklist

01 – Un Sueño Prohibido
02 – Mirame A La Cara
03 – Me Dices Que Te Vas
04 – Llamò Para Decirme
05 – Nadie Como Tu
06 – Un Sentimental
07 – De Poquito A Poquito (feat. Delia Gonzalez)
08 – La Vida Es Corta (feat. Delia Gonzalez)
09 – Sentimiento Y Corazon

A cura di: Mauro Gresolmi (Greso Dj)

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here