CHIQUITO TEAM BAND & PLANET RECORDS AI PREMI BILLBOARD 2018

0
781
Chiquito Team Band
Chiquito Team Band

Planet Records sarà presente per il quarto anno consecutivo sul red carpet dei Premi Billboard 2018, che si terranno il 26 aprile 2018 al Mandalay Bay di Las Vegas.
La nomination arriva questa volta grazie al gruppo Chiquito Team Band come ARTISTA TROPICAL DEL AÑO, DUO O GRUPO.

“Siamo felicissimi per questa nomination ai prestigiosi Premi Billboard per
il secondo anno consecutivo: essere riconosciuti come uno degli artisti tropicali di maggior successo del momento è una cosa che ci riempie di gioia. Ringraziamo Billboard, Roberto Ferrante, Marlene Maseda, Katia Serio e tutto lo staff Planet Records delle varie sedi internazionali per aver creduto in noi e per il grande lavoro svolto a livello globale”, ha detto il gruppo.

Chiquito Team Band è uno dei gruppi di salsa più conosciuti al mondo, fondato da Rafael Berroa (Chiquito Timbal) e Enmanuel Frias (Manuel Piano).
Negli ultimi anni ha raggiunto varie volte il #1 Billboard con successi come La Llamada De Mi Ex, Lejos De Ti, Tengo Que Colgar, Punto y Aparte. Anche l’ultimo singolo Abreme Los Caminos appena pubblicato e primo estratto dall’album di prossima pubblicazione Los Creadores Del Sonido promette essere un altro successo per questi talentuosi artisti dominicani.

Il 26 aprile 2018 alle 20:00, la cerimonia verrà trasmessa in diretta continentale (Nord, Centro e Sudamerica) sul canale tv Telemundo, che ha prodotto l’evento.

A cura di: Comunicato stampa Planet Records

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here