THE SOULSA PROJECT – THE SOULSA PROJECT

0
576
The Soulsa Project - The Soulsa Project
The Soulsa Project - The Soulsa Project

Il produttore e pianista messicano Luigi Lazareno, già produttore e direttore musicale di artisti del calibro di Vicky Carr, Ricky Martin, Luis Miguel, Lucero e Wilfrido Vargas, torna con la sua più recente creazione, The Soulsa Project, un disco che unisce in maniera sublime le ritmiche della salsa con le melodie del soul. Lazareno si unisce al suo allievo Dewitt Terry Slater per creare una vera opera d’arte, portando a nuova vita alcuni classici della musica.
Versioni di Stevie Wonder, Prince, Sting, Hall & Oates, sono curate con un tocco speciale da Lazareno, il quale ha affidato le parti cantate ad elementi che provengono tutti dal mondo della musica soul, integrandole a musicisti che si sono ritagliati il loro spazio nel mondo della salsa, come i venezuelani Jorge Orta (Grupo Niche) e Robert Vilera, i cubani Yankar Gonzalez e Felix Alonso Blanco ed il portoricano Omar Martinez.
Registrazione impeccabile, grazie anche al mastering di Aneiro Taño, con ciascun brano della tracklist che si distingue per originalità, estro e coerenza musicale.

Ecco la tracklist: 

I Wish
I Can´t Go For That
Can’t Hide Love
Fragile
I Feel For You
Searching

A cura di: Mauro Gresolmi (Greso Dj)

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here