1° SALSANAMA BY FERNANDO SOSA: ECCO I VINCITORI

0
2956
Vincitori Salsanama 2018
Vincitori Salsanama 2018

Sono Gigi Bianco e Jessica Patella ad aggiudicarsi il titolo di Campioni nella categorie Professionisti Uomini e Professionisti Donne nel contest di pasitos e musicalità 1Salsanama by Fernando Sosa.

Jessica VS Jessica si potrebbe dire, dato che in finale Jessica Patella ha battuto un’altra Jessica (Quiles Hernandez), portoricana, una delle ballerini migliori del mondo. Jessica (Patella) mantiene così il titolo che già si era aggiudicata lo scorso anno.

Da sottolineare la bellissima prestazione di altre due meravigliose ballerine come Giulia Galparoli (terza classificata), Natalia Lopez Toledano, Tatiana Bonaguro e Giulia Turrini. Purtroppo solo una poteva aggiudicarsi il titolo, ma credo che i giudici abbiano fatto molto fatica a scegliere!

Così come senza dubbio i giudici hanno faticato ad assegnare il titolo maschile, che alla fine è stato conquistato (meritatamente!) da Gigi Bianco dei Full Project, soffiandolo a Michele Angeloni, secondo classificato che lo aveva vinto lo scorso anno. Se il 2017 si era chiuso per Gigi Bianco col successo televisivo dei Full Project a Tu Si Que Vales, il 2018 si apre alla grande con la conquista di questa Coppa!

Anche qui da citare le ottime prove di Yuri Colucci (secondo classificato lo scorso anno), Kristian Sassone (terzo, a soli sedici anni!), Adrian Sevilla Cortes, Alessio Piemontese, Rodrigo Jimenez, Vincenzo Fummo e Saverio Petaroscia, uscito sconfitto da uno scontro “fratricida” (anche lui balla nei Full Project!), proprio con il vincitore Gigi Bianco.

Infine, menzione speciale per Samuele Bruno e Natalia Esposito, rispettivamente vincitore e finalista nella categoria Under 15.

Video Finale Uomini:

Video Finale Donne:

Video Finale Under 15:

A cura di: Chiara Ruggiero

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here