SALSA.IT COMPILATION VOL.14 PRESENTA: QUEENSY FT. MARCO LOPEZ – A LOVE I’VE NEVER SEEN BEFORE

0
324
Qeensy Ft Marco Lopez - I've Never Seen Before.jpg
Qeensy Ft Marco Lopez - I've Never Seen Before.jpg

Torna sul quattordicesimo volume di Salsa.it Compilation, edito da
Downbridge publishing, Queensy, questa volta al fianco di Marco Lopez,
con una nuova bachata che andiamo a presentare.

A Love I’ve Never Seen Before, nasce dalla collaborazione di  Queensy, un artista che ha saputo spaziare in vari generi ed è stato lanciato nell’ambito latino da Moreno Bernardinello proprio nel Volume 11 di Salsa.it, e Marco Lopez, popolare ballerino, famoso nell’ambiente anche grazie all’originalità dei suoi shows, e che non pone confini alla sua attività artistica, vestendo in questa occasione i panni dell’autore di una bachata romantica che tutti gli appassionati sapranno apprezzare.

A Love I’ve Never Seen Before, di cui è stata in precedenza presentata anche una versione in lingua spagnola, dal titolo Un Amor Que Nunca Vi, effonde dolcezza e suscita serenità verso un amore puro ed inviolato.
Le sonorità pop esaltano le splendide parole creando momenti di enfasi, perfetti per le coreografie più fantasiose ed appassionate che i ballerini, e lo stesso Marco Lopez, sapranno creare.
Alla realizzazione del brano hanno preso parte stimati musicisti, quali José Montano alle percussioni, Larry Bass al basso, Pino Bifano alle chitarre e lo stesso Queensy alle tastiere, sviluppando le originarie melodie di Marco Lopez, trasformandole in un’opera che interpreta perfettamente la linea artistica da lui intesa.

Download digitale, digital download:

https://store.cdbaby.com/cd/salsaitcompilationvol14


https://play.google.com/store/music/album/Various_Artists_Salsa_It_Compilation_Vol_14?id=Bsgbalcgrfb7etzpgoovdczhxzu


https://www.amazon.it/dp/B078X6D28J/ref=sr_1_5?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1515582583&sr=1-5-mp3-albums-bar-strip-0&keywords=salsa
it

A cura di: MAuro Gresolmi (Greso Dj)

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here