JACOB FOREVER: IL REGGAETON CUBANO SBARCA A MILANO

0
716
Jacob Forever
Jacob Forever

“….Ah, ah, ah, hasta que se seque el malecón…” Chi non ha mai ballato al ritmo di questa canzone?  Venerdì 9 febbraio potrete farlo dal vivo!
Jacob Forever, l’artista cubano, uno dei massimi esponenti della musica urban latina, arriva finalmente a Milano per un unico e imperdibile concerto live presso i Magazzini Generali in via Pietrasanta 16.
Ex componente de Gente de Zona, di cui ha fatto parte per ben 9 anni, ha un repertorio piuttosto vasto che spazia dal reggeaton e la musica urbana fino alle ballate.
ll celebre cantante, che può contare sull’appoggio di milioni di follower in tutto il mondo, presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti latini del momento.

L’esclusiva tappa milanese sarà l’occasione per scatenarsi sulle note dei suoi più grandi successi come l’ultimo singolo Quiéreme in collaborazione con Farruko che ha già superato oltre 35 milioni di visualizzazioni su YouTube.
L’evento è organizzato da da Danny Pro Alma Latina con Americalatinmusic in collaborazione con Gld Events e Reggaetoncubanomilano

Prevendite:

http://www.mailticket.it/evento/12393

A cura di: Chiara Ruggiero

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here