RICKY MARTIN TRA I PROTAGONISTI DELLA SERIE “THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE”

0
160
The Assassination Of Gianni Versace 2
The Assassination Of Gianni Versace 2

Venerdì 19 Gennaio inizierà su Fox Crime la fiction The Assassination of Gianni Versace, che narra le vicende dell’omicidio dello stilista di fama mondiale che poco più di vent’anni fa fu ucciso davanti alla sua casa di Miami.
Nel cast é presente anche Ricky Martin, superstar del latin-pop, non nuovo ad esperienze televisive e cinematografiche; il quarantaseienne artista portoricano ricoprirà il ruolo di Antonio D’amico, all’epoca il compagno di Versace. Ricky Martin non é il solo attore del cast che viene dal mondo della musica: ad interpretare Andrew Cunanan, l’omicida, é
infatti Darren Criss, che tutti i fans di Glee ricorderanno nel ruolo di Blaine Anderson, uno dei protagonisti più amati della serie.
The Assassination of Gianni Versace, che avrà nove puntate, fa parte del progetto American Crime Story, che si propone ogni anno di di raccontare alcuni tra i delitti più famosi che hanno scosso l’America (ricordiamo che lo scorso anno la serie era incentrata sul caso di O,J. Simpson, il famosissimo giocatore di football accusato dell’efferato omicidio della moglie e dell’amante).

A cura di: Mauro Gresolmi (Greso DJ)

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here