MAMACITA, IL NUOVO SINGOLO DEL GRUPPO SOL SIN FRONTERAS

0
268
Sol Sin Fronteras - Mamacita
Sol Sin Fronteras - Mamacita

Sol Sin Fronteras è il nome di un gruppo fondato nel 2008 dal cantautore, ballerino e percussionista italo colombiano Kaliche Garattoni, assieme al chitarrista bulgaro Yagor Logofelov e al cantante e bassista italiano Francesco Abisso.
Il loro background musicale proviene da svariati generi,. dal folk al latinoamericano, dal rock al Pop al grunge. In questi anni hanno collaborato con musicisti di diverse nazionalità, fondendo molti stili e generi, mantenendo proprio fede al nome che si sono dati, e partecipando anche attivamente a parecchie iniziative sociali.
Si sono esibiti sia nelle Tv locali italiane che sui palchi di Festival prestigiosi quali il Latinoamericando ed il Milano Latin Festival, con tournee che hanno toccato anche Svizzera e Olanda (quest’ultima la più recente) e con Kaliche che ha partecipato nche ad alcuni programmi della tv colombiana.
In quest’ultimo periodo hanno lanciato e stanno promozionando il loro nuovo singolo, Mamacita, scritto da Kaliche Garattoni e Toni Melillo, un brano con ritmica reggaeton e forti contaminazioni pop, cantato in spagnolo ed italiano, di cui potete visualizzare il video qua sotto..

A cura di:
Mauro Gresolmi

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here