ABANICO PRESENTA IL CHRISTMAS BOX

0
145

Questa volta la casa discografica Abanico Records ci presenta un esclusivo BOX NATALIZIO, una proposta davvero interessante!
Un prodotto studiato apposta per ogni “SALSERO DE VERDA'”, appositamente da mettere sotto il proprio albero di Natale o magari da regalare al tuo migliore amico!
Questo Box di cartone di colore rosso o nero , studiato apposta dal team Abanico Records Alexio Dj ed Ilario Calì, contiene una fantastica T-Shirt in 100% cotone , disponibile nei colori rosso, pistacchio e nera nelle taglie S – M – L ed XL.
Al suo interno sempre possiamo trovare 1 LP dei Los Kintos ( Los Kintos Vol 3 ) , primo album rilasciato dalla casa discografica, in una nuova colorazione limitata ( Giallo su marmo Nero ).
Stessa cosa anche per il 45 giri al suo interno, di Melochita y Sus Astronautas, ne sono state stampate solo 150 copie apposta per questo “CHRISTMAS BOX ABANICO RECORDS” sia dell’LP dei Los Kintos che del nuovo 45 giri.
Come se non bastasse, al suo interno, troviamo anche 2 compilation di grandissima qualità, una proveniente dai master della ormai “sfruttata” Discos MAG del Perù di nome Algo Sabroso!, possiamo trovare al suo interno artisti come “Coco Lagos” , “Mita Baretto” , “Los Felcas” e tantissimi altri!
La seconda compilation, invece , la “disquera” Italiana ci presenta un release veramente di alta qualità ed impatto sonoro…Tutte le tracce , provengono da alcune tra le più nascoste “Records Label” del Perù , come la “Discos Lider” o la “Virrey Records” e dopo mesi di assidua ricerca incorporano nella tracklist della compilation alcuni “chicche” davvero esclusive!
Per completare il BOX di Natale, non poteva mancare un OROLOGIO da muro, da appendere nella vostra stanza preferita come se fosse un quadro, fatto con il vinile di TITO CHICOMA. ( secondo album commercializzato dalla casa discografica! )
La tiratura di questa offerta natalizia, purtroppo e molto limitata, ci sono solo 150 copie pronte da spedire!
Non ci resta altro che “agguantare” il vostro box!

Abanico Records

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here