WE LIKE IT LIKE THAT…THE STORY OF LATIN BOOGALOO

Finalmente dopo anni, il film documentario sull’ascesa e la caduta del Latin Soul e Boogaloo a New York City!
Le sue leggende , il significato culturale e la nuova popolarità di oggi, che viene presentato per la prima volta al pubblico di tutto il mondo!
Tantissime partecipazioni di nomi celebri come:
Joe Bataan, Johnny Colon, Ricardo Ray, Pete Rodriguez, Joe Cuba, Jimmy Sabater, Joey Pastrana, Larry Harlow, Harvey Averne, Angel Lebron, Benny Bonilla, Felipe Luciano, Aurora Flores, Sandra Maria Esteves, Alex Masucci, Oliver Wang, Bobby Sanabria, Bobbito Garcia e tantissimi altri!
Andiamo a scoprire insieme cosa è il “Boogaloo”!
Dal 1965 al 1970 a New York , ma soprattutto nei quartieri di East Harlem e il Sud Bronx ,ci fù un periodo di rivoluzione e di risveglio sociale ed i giovani “Latinos della grande mela” erano alla ricerca della propria identità…miscelarono così testi in spagnolo ed inglese con musica afro-cubana, jazz, rock e R & B , un po’ di ritmo ,della buona melodia con molto swing , questo è il…BOOGALOO.
Scritto , Diretto e Prodotto da Matthew Ramirez Warren che si propone per raccontare la storia di come si è sviluppato, come si espande e come le etichette discografiche hanno cospirato per spegnerlo prima che facesse il suo corso artistico…
Un cast con tutta la vecchia scuola di musicisti latini, con foto , flyer e tantissime informazioni dettagliate su questo TREMENDO FENOMENO CHE HA STRAVOLTO LA MUSICA LATINA a NEW YORK e NON SOLO!!!
Verrà presentato in anteprima mondiale al SXSW 2015 a Marzo negli USA.
Speriamo che presto sia disponibile per la distribuzione , anche se ci accontentiamo di vederlo semplicemente in lingua Italiana!

Clicca “play” e guarda il trailer del film!

AlexioDj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here