UN TRIBUTO MUSICALE CHIUDE IL FUNERALE DI CHEO FELICIANO

0
95

Una cosa ci ha insegnato la musica latina:“las penas se curan, se lloran cantando y, a veces, también ballando”
Proprio ballando e cantando si è concluso il funerale della più bella voce della salsa , CHEO FELICIANO, non poteva che essere cosi, una festa, un ritrovo di persone e amici che non solo erano legate dalla musica o dal lavoro , ma erano legati a lui.
Al “Coliseo Roberto Clemente” di Puerto Rico, si è svolto li il funerale, ed era presente tutto il paese a di dire addio a quel personaggio che sempre ha chiamato e trattato il suo pubblico come una grande famiglia.
Sin dalle prime ore del pomeriggio la gente da tutti gli angoli dell’isola è andata al “Coliseo” per onorare la sua salma, naturalmente ballando , suonando maracas e tamburi , altri portavano bandiere o fiori da presentare davanti alla sua bara posta sotto un’immensa bandiera di Porto Rico.
Hanno reso omaggio a questo Artista non solo le persone , da tutto il mondo , ma anche i principali portali Online, come “Spotify” , “Itunes” o la stessa “FANIA” sul suo profilo Facebook ed il suo Sito Web, anche il “Corriere Della Sera” qui in Italia ha annunciato la sua scomparsa!
Cuando un amigo se va…Galopando su destino,empieza el alma a vibrar…porque se llena de frío ( Cit. Alberto Cortez )

CIAO CHEO, TU FAMILIA!


Alexio Dj – alexiodj@gmail.com

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here