LA SALSA IN LUTTO MUORE CHEO FELICIANO

0
170

Il famoso cantante di bolero e di salsa Cheo Feliciano , leggenda vivente della Faina All Stars, è morto tragicamente in un incidente stradale , aveva 78 anni e proprio recentemente aveva combattuto una durissima battaglia contro il cancro!
Verso le 04:13 di oggi ( Giovedi Santo ), stavo tornando alla sua abitazione, quando ha perso il controllo della Jaguar che stava guidando e si è schiantato in un palo di cemento sulla Highway 176 armato vicino al ristorante Ponderosa in Cupey ( Puerto Rico ), morendo sul colpo!
Cheo Feliciano, il cui nome era José Luis Feliciano Vega, nato a Ponce ( Puerto Rico ) il 3 luglio 1935.
Ha iniziato la sua carriera musicale all’inizio del decennio degli anni ’50 e nel 1957 divenne il cantante dell’Orchestra Joe Cuba a New York.
Negli anni 70’s dopo svariate collaborazioni, decide di avventurarsi come cantante solista, fondando una sua band.
Continueremo ad ascoltare le sue hit come “Anacona” , “Amada Mia” , “Salome” , “Nabori” , hit che ci lasciano un ricordo nel cuore e nella mente, hit che hanno segnato la STORIA DELLA SALSA.
Descanza en Paz Maestro


“echale semilla a las maracas pa que suenen…echale semilla a esas maracas oye chacucha cucha cucha cucha…y hace rato esta sonando sonando chacucha cucha cucha cucha…” ( Cit “El Raton” Cheo Feliciano )

Alexio Dj – alexiodj@gmail.com

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here