DORENCE LORZA Y SEXTETO CAFE’ 2 NUOVI SINGOLI!

0
76

Altra grandissima produzione per Dorance Lorza con la sua band Sexteto Cafè!
Per me è uno tra gli artisti più emergenti del panorama Europeo e devo dire , che ha un talento ed una tecnica impressionante quando suona il suo Vibrafono!
Di orgine Colombiana, vive e lavora in Inghilterra, e grazie alla sua recente Tournée oltreoceano è stato apprezzato da un vastissimo pubblico salsero.
Presente nella scena “Salsera” sin dal 1996, dopo svariate “cover” in puro stile “Dorence Lorza”( usando molto nella sua stesura dei brani il vibrafono e creando un mix molto simile a “Joe Cuba” , “Louie Ramirez” “New Swing Sextet” ) , esce nel 2008 con la sua prima ricompilazione per il decennale del sua band , questo CD ha avuto un ottimo riscontro nelle piste salsiere, e potete tranquillamente ascoltarlo in Itunes!
Il 1 Marzo del 2012 esce un nuovo singolo “Rumbero De Corazòn” che entra nelle principali Top Ten e Classifiche di Musica Latina di Tutta Europa!
Per questo 2014 Dorance Lorza y Sexteto Café ci stupiscono con 2 esordi di altissima qualità: “Cali Pachanguero” e con “Lon Los Pobres” , quest’ultima è una canzone già nota a tutti gli amanti della buona salsa dato che fù interpretata da Roberto Roena y Su Apollo Sound e la versione proposta è un rifacimento eccezionale con una sorprendete versione con il vibrafono…
Sicuramente Dorence Lorza e la sua Band, ci continueranno a STUPIRE e sentiremo veramente parlare tanto di questo Gruppo, ma sopratutto di questo VIBRAFONISTA!

Uno Piccolo Video della “Feria De Cali “, dove Lorence Lorza y Su Sexteto Cafè Hanno partecipato proprio alla fine dello scorso anno.

Alexio Dj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here