DANIEL SANTACRUZ PRESENTA “LENTO” UNA KIZOMBA ESPLOSIVA

0
198

“Me Gusta La Bachata Tanbièn La Kizomba Hoy Estreno de Lento En Pocos Minutos”
Proprio con queste parole ieri lo stesso Daniel Santacruz “lancia” il suo nuovo capolavoro “LENTO”.
Tutti noi conosciamo le sue più grandi bachate, apprezzate e ballate ormai da tutti ,da “Cuando Un Hombre Se Enamora” al più recentissimo singolo “Si Te Digo Te Amo”
Non solo come cantante,lui è un vero “poeta” delle parole, possiamo definirlo come un “Ruben Blades de la Bachata”, e lo ha dimostrato non solo scrivendo le sue stesse canzoni, ma anche lavorando insieme a Prince Royce e Sergio George su INCONDICIONAL ( contenuta nell’album Phase II ) , la stessa canzone è stata una delle più premiate nel 2013…ASCAP , Billboard , Ours e Juventud sono stati i premi di maggiore rilevanza che ha conquistato!
Come potete vedere nel video LENTO, a ritmo di Kizomba e insieme la mano artistica del regista Fernando Lugo , Daniel Santacruz presenta un video ben fatto in alta definizione.

Il video è stato girato a Miami con la ballerina di fama mondiale Sara Lopez ( ex ballerina di Albir Rojas ) e Marc Brewer.
La Kizomba, è ormai in voga in tutto il mondo , e questa canzone segnarà l’ennesimo “colpo da 100” per il cantante Daniel Santracruz, destinata naturalmente ad essere una tra le più ballate per i prossimi mesi!

Alexio Dj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here