ARIA DI CRISI TRA J LO E CASPER SMART

0
25

Da alcuni mesi, la storia d’amore tra la splendida J. Lo e il suo giovane partner Casper Smart pare stia attraversando un periodo di crisi, testimoniato dalla totale scomparsa sulla scena pubblica di foto che li ritraggono insieme o dalla sempre più ridotta presenza in due a vari eventi di musica e spettacolo.
J. Lo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito alle vicende della scorsa estate che pare siano i precursori di una rottura ormai prossima: si mormora che la differenza di età, ben 19 anni, sia la causa principale delle loro difficoltà. La stessa artista ha da sempre avuto forti dubbi sui reali sentimenti del suo giovane amante, attratto sicuramente da una delle donne più belle e sexy del mondo ma pur sempre negli “anta”, con esigenze e priorità probabilmente distanti.
Lontani sono i giorni vissuti con forte passione e vero coinvolgimento emotivo: vicina invece la dura realtà di un improbabile progetto di vita insieme.
Un pensiero va inoltre ai due piccoli gemelli nati dalla passata relazione con Marc Anthony: riteniamo che un altro legame spezzato possa senza alcun dubbio avere dei risvolti negativi sul loro sviluppo e auguriamo alla bella J Lo di trovare una stabilità amorosa per il suo bene e per quello della sua famiglia.
A conclusione di questa news, vi annunciamo la prossima pubblicazione di un libro nel quale la Lopez parlerà apertamente di quello che ha definito senza mezzi termini il suo “devastador divorcio” e della sua scelta di diventare madre a 38 anni.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here