ALEJANDRO SANZ E GREENPEACE INSIEME

0
80

Il noto cantante Alejandro Sanz interromperà per qualche settimana il tour “La música no se toca” per unirsi allo staff di Greenpeace, impegnato nel Circolo Polare Artico con una campagna di sensibilizzazione sul fenomeno sempre più preoccupante dello scioglimento dei ghiacciai.
Dopo un exitoso concerto a Cadiz, sua terra natale, affiancato da Niña Pastori, David De María, Manuel Carrasco e David Palomar, l’artista lascerà il caldo clima di casa per abbracciare temperature ben più rigide con l’intento di ricordare al mondo intero che gli effetti del disgelo sono sempre più evidenti e che non si può più aspettare!
Terminata l’esperienza con Greenpeace, Sanz ha dichiarato che riprenderà regolarmente il suo tour spagnolo fino a metà Agosto e che l’11 settembre andrà in Messico per un grande evento nella città di Guadalajara.
Non possiamo che complimentarci con questo grande artista, sperando che si intervenga concretamente per cercare delle soluzioni a questo grave problema, prima che la situazione diventi irreparabile!

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here