IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM DI MARC ANTHONY

0
49

Da qualche settimana, sta spopolando nelle radio latine e nelle piste da ballo il nuovo singolo del cantante Marc Anthony dal titolo “Vivir mi vida”, che ha segnato di fatto l’atteso ritorno dell’artista alla “musica tropical”, dopo quasi 10 anni dall’uscita dello strepitoso Valió la pena, anno 2004.
Vivir mi vida ha suscitato pareri discordanti tra dj, musicisti e fan: c’è chi ha parlato di un brano che trascina e che colpisce e chi invece è rimasto deluso, forse perchè il grande Marc ci ha abituati a poesie in musica di altissima qualità e di forte impatto.
Mettendo da parte i vari commenti, siamo ben lieti di annunciarvi che il prossimo 23 Luglio uscirà 3.0, il nuovissimo lavoro discografico con 10 brani prodotti dallo stesso Marc Anthony e da Sergio George, registrato tra gli studi Hit Factory di Miami e quelli Top Stop Music di Delray Beach.
I fan che stavano aspettando con ansia il disco dovranno pazientare ormai poche settimane e potranno vedere dal vivo il loro idolo non appena saranno comunicate le tappe del nuovo tour mondiale che attraverserà ben 15 Paesi.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here