56 CANDELINE PER JUAN LUIS GUERRA

0
96

Juan Luis Guerra è sicuramente uno dei più grandi rappresentanti della musica latina nel mondo, autore di indimenticabili exitos in chiave bachatera e merenguera, amato e apprezzato da milioni e milioni di fan che si sono stretti attorno a lui per festeggiare il suo compleanno numero 56 con tantissimi messaggi lasciati sui vari social network.
L’artista è ancora impegnato nel tour “A son de Guerra” che ormai da mesi lo sta portando in giro per il pianeta, consacrandolo al top delle classifiche internazionali di Stati Uniti e Puerto Rico per il numero impressionante di vendite del suo ultimo lavoro che ha dato proprio nome al tour.
Juan Luis Guerra Seijas è nato il 7 Giugno del 1957 a Santo Domingo; nel 1984 forma la storica band dei 4.40 e incide il suo primo album dal titolo “Soplando”, un mix di jazz mezclato con lo stile dei mitici Manhattan Transfer. In tutti questi anni, ha regalato ai suoi fan brani meravigliosi dando vita ad un vero movimento musicale che non ha eguali, riconosciuto dalla critica e dai media.
Da tutto lo staff di Salsa.it i migliori auguri di buon compleanno!

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here