NUOVO TOUR PER ALEJANDRO SANZ

0
76

Alejandro Sanz è a lavoro in queste settimane per preparare un nuovo tour che toccherà cinque città americane e che si preannuncia ricco di interessanti novità. Il noto cantautore spagnolo pensa che chi ha assistito ai suoi concerti passati debba aspettarsi un rinnovamento totale, a cominciare dal nome scelto: “La Música No Se Toca Tour”.
I concerti avranno inizio il prossimo 1 Maggio nella città di Los Angeles e proseguiranno a New York, Washington, Miami e San Juan.
Tra le tante novità, pare che l’orchestra che suonerà dal vivo sia composta da sole donne e che ci saranno particolari scenografie e giochi di luce.
L’artista di 44 anni ha dichiarato di voler trascorrere parte del tempo con la gente, visitare ogni città per sentirla come se fosse sua: l’unica cosa che chiede a chi organizza i suoi concerti è la qualità massima della sicurezza e del suono, nessun altro capriccio.
A chi ha obiettato per un numero troppo esiguo di tappe, Sanz ha risposto che ha deciso in questo modo poichè sarà impegnato, proprio nel corso dei concerti, in Venezuela, per poi far ritorno in Spagna e prendere un breve periodo di riposo.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleCubano Natural
Next articleHomenaje A Ramon Rodriguez

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here