CRISTIAN CASTRO PARLA DELLA SUA VITA AMOROSA

0
234

Sono ormai più che conosciute alle cronache le disavventure amorose del cantante Cristian Castro che, almeno negli ultimi tempi, pare abbia trovato una nuova partner con la quale sta attraversando un periodo di felicità e tranquillità. Le dolorose esperienze precedenti hanno lasciato il segno nel cuore e nell’anima tanto da spingere l’artista a dichiarare di non aver più intenzione di sposarsi, poichè ha capito di non essere portato per il matrimonio.
Dopo due divorzi turbolenti, il primo con Gabriela Bó e il secondo con Valeria Liberman, con la quale ha avuto anche due figli, Castro ha iniziato una nuova storia con una certa Paola, precisando che si tratta di un rapporto molto libero che gli permette di dedicarsi con più serenità alla realizzazione del nuovo disco en vivo, in programma per la fine di Novembre.
Tra le collaborazioni importanti che saranno presenti nel nuovo lavoro segnaliamo Manuela Torres, Veronica Castro, Benny Ibarra, Leonel García e Reik y Ha*Ash. Possiamo anche confermare che verrà prodotto da una nuova casa discografica e che ci sarà un brano di salsa, esperimento alquanto insolito che ha suscitato molto interesse tra i fan.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here