DA GIGANT3S A GIGANTE2

0
18

Gigant3s – 1 = Gigante2: questa potrebbe essere una nuova formula matematica ma, ironicamente, è il risultato dell’assenza di Marco Antonio Solís nel concerto in programma in Chile, a causa di impegni già presi in agenda.
Gigant3s è il nome del tour che vede impegnati tre assi della musica latina internazionale, riuniti insieme per dar vita ad uno spettacolo senza eguali: stiamo parlando di Marc Anthony, Chayanne e, appunto, di Marco Antonio Solís, la cui assenza in terra chilena ha suscitato un piccolo vespaio di polemiche, tanto da far temere persino l’annullamento della tappa.
A dar notizia dell’accaduto è un noto quotidiano del Paese sudamericano, in seguito alla pubblicazione dell’intervista rilasciata da Chayanne, il quale ha confermato soltanto la sua presenza e quella di Marc nel concerto che si terrà il prossimo 6 Ottobre nello Stadio Nazionale, per il quale sono già stati venduti più di 40 mila biglietti.
Ovviamente, anche la scaletta sarà modificata ma gli artisti hanno dichiarato che lo spettacolo avrà una durata di tre ore e che tutti i fan dovranno aspettarsi molte sorprese.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here