J LO ACCUSATA DI NON ESSERE UNA BUONA MADRE

0
13

Possiamo immaginare come la vita di una star internazionale della musica possa essere stressante e piena di impegni e quanto tempo possa togliere agli affetti personali ma quando tutto questo si trasforma in accuse e polemiche, forse arriva il momento di prendersi del tempo per riflettere. Stiamo parlando di Jennifer Lopez che pare abbia deciso di portare con sè i suoi due gemelli se pur impegnata nel tour americano, dando vita ad alcuni commenti tutt’altro che leggeri sul suo ruolo di madre.
Alcuni tecnici responsabili della sicurezza durante le prove e lo spettacolo, hanno dichiarato che la bella J Lo non ha alcun controllo sui suoi figli, i quali sono assolutamente liberi di girovagare per le varie aree e di giocare tranquillamente con cavi e altro materiale elettrico. Tutto normale secondo l’artista la quale si giustifica commentando che due bambini di quattro anni non potrebbero far altro che giocare ed essere incuriositi da ciò che gli sta intorno, anche se alcuni temono possa succedere qualcosa di ben più grave.
Evitando di giudicare o esprimere commenti, ci chiediamo solo se la Lopez non abbia assunto delle baby sitter o delle educatrici con il compito di far giocare i figli quando è alle prese con prove e spettacoli e se la scelta di averli voluti con sè nel corso del tour non sia certo un segno di mancanza di attenzioni e di cura.
Vedremo se ci saranno ulteriori commenti sulla vicenda.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here