LIDERES: IL NUOVO DISCO DI WISIN E YANDEL

0
47

Il noto duo portoricano formato da Wisin e Yandel ha presentato ufficialmente a Los Angeles il suo nuovo lavoro discografico dal titolo Lideres, al quale hanno collaborato nome illustri della musica internazionale come Jennifer Lopez, Chris Brown e T-Pain. I due reggaetoneri non hanno certo nascosto la profonda gioia per la loro ultima fatica musicale, dichiarando di aver realizzato un disco “mondiale” che darà loro molte soddisfazioni, grazie anche al lavoro di produttori europei.
Sembra che siano presenti anche altre delle stelle musicali come Franco El Gorila, O’Neill e Alberto Stylee: una miscela di talenti e di stili di sicuro impatto nelle piste e nelle classifiche di tutto il pianeta. Uscito da pochissimi giorni, Lideres è al numero uno su Itunes in alcuni paesi come Messico, Venezuela, Bolivia, Guatemala, Ecuador, Repubblica Dominicana e Colombia. Wisin e Yandel sono già a lavoro per la realizzazione del video del secondo singolo dal titolo “Algo me gusta de ti” che avverrà a Los Angeles, in compagnia Chris Brown e T-Pain.
Siamo d’accordo con il grande Wisin che ha concluso l’intervista dichiarando che “la clave para mantenerse unidos es el respeto” e che “la combinación americana y latina va a dar mucho que hablar”.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here