ELVIS CRESPO E NG2 INSIEME CON UN NUOVO BRANO

0
89

Se è vero che la salsa è una miscela di ritmi e profumi sempre nuovi, siamo proprio curiosi di vedere e ascoltare cosa uscirà fuori dall’unione di un gruppo salsero puertorriqueño e un maestro storico del merengue: stiamo parlando di NG2 ed Elvis Crespo. L’insolita coppia è già a lavoro per la realizzazione di un nuovissimo singolo dal titolo “Tenía que acabar”, che sarà incluso in Al borde de la locura, prossima produzione targata NG2, in uscita ad Agosto.
La registrazione del brano si svolgerà negli Rolo Studios della città di Guaynabo, località metropolitana della splendida San Juan: nel corso di un’intervista insieme ai leader di NG2, Crespo ha dichiarato di essere uscito dalla sua “zona de confort” e di essere tornato alle radici della musica latina, poichè la sua carriera ha avuto inizio proprio con questo genere musicale che ha imparato ad amare grazie alle intramontabili melodie di mostri sacri come El Gran Combo de Puerto Rico, La Mulenze, Willie Rosario, Gilberto Santa Rosa e Tony Vega.
Norberto Velez, membro NG2, ha descritto come “geniale” la collaborazione con il noto merenguero, dichiarando di essere convinto che il singolo sarà un grande successo fin dal primo ascolto, proprio per l’inaspettata fusione tra i due generi. A quanto pare, Crespo non sarà l’unico invitato speciale del nuovo disco che conterà inoltre sulla collaborazione di Luisito Carrión e di Rubby Perez, altro merenguero dominicano.
Con queste premesse aspettiamoci sicuramente un lavoro di altissimo livello!!!

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here