DANCE AGAIN, THE HITS: IL NUOVO DISCO DI JENNIFER LOPEZ

0
147

Il prossimo 24 Luglio la cantante e attrice Jennifer Lopez lancerà sul mercato discografico internazionale il suo nuovo lavoro dal titolo Dance Again… the Hits: si tratta della prima raccolta dei suoi più grandi successi, un viaggio musicale che parte dal lontano 1989 ad oggi, attraverso brani che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.
Proprio Dance Again, il singolo cantato con il rappero Pitbull, è uno dei brani di punta di questo atteso disco, insieme a “Goin’ In”, interpretato insieme a Flo Rida. Tra gli altri brani segnaliamo I’m Into You, On The Floor, Love Don’t Cost A Thing, If You Had My Love, Waiting For Tonight, Get Right, Jenny From The Block, I’m Real, Do It Well, Ain’t It Funny e Feelin’ So Good.
A quanto pare, coloro che acquisteranno il disco troveranno anche un DVD con tutti i video delle canzoni. L’artista di origini portoricane ha venduto nel corso della sua carriera più di 70 milioni di dischi in tutto il pianeta, interpretando inoltre ruoli importanti in alcuni film e programmi tv.
Tra poche settimane darà inizio all’attesissimo tour insieme a Enrique Iglesias e Wisin y Yandel che toccherà numerosi Paesi del Nord America.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here