TONY VEGA RICOVERATO IN OSPEDALE IN FLORIDA

0
26

Il grande salsero Tony Vega ha vissuto qualche giorno fa alcuni momenti di paura a causa di un improvviso ricovero in un ospedale della città di Orlando, in Florida. Secondo quanto comunicato da fonti vicine all’artista, si è trattato di un momentaneo senso di disorientamento accompagnato da una leggera amnesia che ha messo subito in allarme tutti i familiari del noto cantante che erano in vacanza con lui.
Tony Vega ha rilasciato una breve intervista telefonica dichiarando di non aver mai avuto problemi di questo genere e di essersi all’improvviso trovato in una situazione di confusione e caos, poiché non ricordava nemmeno in che posto si trovasse e che giorno fosse. Portato d’urgenza in ospedale, i medici hanno riscontrato la pressione alle stelle e un marcato senso di disorientamento, segno probabile di un piccolo infarto: gli esami a cui si è sottoposto riveleranno la presenza o meno di un’arteria ostruita.
Con una dose leggera di ironia, l’artista ha promesso che controllerà costantemente l’alimentazione, al costo di rinunciare ai suoi piatti preferiti.
Da tutto lo staff di Salsa.It l’augurio di una pronta guarigione.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleGrandes Exitos
Next articleEurolatin

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here