ALEJANDRO SANZ PRESENTA IL SUO NUOVO CD

0
54

Il noto cantante Alejandro Sanz ha deciso di condividere con i suoi fan twitteriani l’immensa soddisfazione per aver terminato la registrazione di tutti i brani del suo prossimo disco, regalando alcune battute sulle numerose notti insonni passate a lavoro con i suoi musicisti. Sanz non ha voluto però rivelare ulteriori dettagli sulla nuova produzione affermando di aver dedicato tutto se stesso a questo progetto e di essere soddisfatto “di ogni nota e parola, di ogni virtù e difetto”.
Proprio su twitter, i seguidores dell’artista hanno partecipato ad una specie di gioco cercando di indovinare il possibile titolo del disco e pare che più di uno si sia avvicinato o l’abbia azzeccato in pieno, costringendo Sanz ad interromperlo tempestivamente. I social network svolgono un ruolo importante nella vita del noto cantate che proprio grazie alla rete sociale, ha ricevuto calore e conforto dopo la prematura morte della madre avvenuta lo scorso mese a causa di un infarto.
Anche noi di Salsa.it ci uniamo alle migliaia e migliaia di fan che sono vicini all’artista, sperando che la musica e il suo nuovo disco potranno aiutarlo a superare questo duro e difficile momento.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here