MARC ANTHONY, CHAYANNE E MARCO ANTONIO SOLIS IN TOUR INSIEME PER LA PRIMA VOLTA

0
153

Quando il sabor boricua e quello messicano si uniscono c’è sicuramente da aspettarsi qualcosa di fantastico: è il caso di tre grandi stelle della musica mondiale che hanno annunciato il nuovissimo progetto di un tour insieme negli Stati Uniti.
Stiamo parlando di Marc Anthony, Chayanne e Marco Antonio Solis che dal prossimo 3 Agosto daranno vita a Gigant3s, un lungo tour che prenderà il via nell’American Airlines Arena di Miami, davanti a migliaia e migliaia di fan.
I tre artisti sono legati da tempo da una profonda e vera amicizia e siamo certi che questo nuovo progetto insieme rafforzerà la stima e il rispetto di chi ha fatto la storia della musica latina nel mondo.
I preparativi sono già in piena attività poiché l’intento è quello di realizzare uno spettacolo ricco di emozioni e sorprese, anche se ancora non si conoscono altri particolari o curiosità sull’attesissimo tour.
Voci non confermate parlano di alcuni possibili duetti nel corso dei vari concerti ma per avere altre informazioni dovremo avere ancora un po’ di pazienza!

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here