J. LO E MARC ANTHONY DI NUOVO INSIEME…MA SOLO SUL PALCOSCENICO

0
163

Mentre è ancora in scena il reality Q’ Viva! The Chosen Live, un altro appuntamento musicale unirà ancora una volta le strade di due grandi stelle della musica mondiale: Marc Anthony e Jennifer Lopez. Dopo la separazione, gli ex coniugi divideranno il palcoscenico il prossimo 26 Maggio a Las Vegas, con un concerto organizzato all’interno della programmazione del reality che va alla ricerca di nuovi talenti internazionali.
I più maliziosi si interrogano se questi continui appuntamenti di lavoro possano in qualche modo stuzzicare il loro recente passato amoroso e far risbocciare quel sentimento che li ha portati a diventare marito e moglie prima e genitori di due splendidi gemelli dopo. Altri si chiedono cosa ne pensano Shannon de Lima e Casper Smart, gli attuali compagni rispettivamente di Marc e Jennifer: sono sereni o preoccupati di questo ennesimo appuntamento di lavoro?
In una recente intervista, Marc Anthony ha dichiarato di essere assolutamente tranquillo al pensiero di lavorare al fianco della ex moglie, allontanando le dicerie che parlano soltanto di pretesti per poter passare del tempo insieme.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleLo Mejor
Next articleManual De Urbanidad ….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here