DJ LUCKY : “MI RITMO LATINO”

0
41

GREEN GARAGE Label&publishing

presenta

Dj Lucky y “MI RITMO LATINO”

“Mi Ritmo Latino” è la nuova compilation selezionata da Lucky dj con all’interno ben 20 tracce di musica latina passando dalla bachata alla salsa, dal reggaeton al dembow e dal merengue de calle al bachatango. Un lavoro/progetto che conta la collaborazione di grandi artisti non solo italiani ma anche dominicani, cubani e americani.

Il primo brano è “Otra primavera” una bachata romantica in stile dominicano, composta da Fabio Miry e dj Lucky, come anche le bachate “Este verano” e ”Si tu me amas” arrangiate e prodotte da Massimo Bellaroba presso Green Garage studio.

Lucky dj inoltre ripropone il suo primo inedito “Teresa cubanita” in versione salsa cubana insieme a David Ferrari con cui presenta anche la versione salsa di “Si te atreves” e fra gli inediti troviamo anche la salsa “Peligrosa “ con Francisco Bayon.

Dj Lucky inserisce nella compilation anche il suo bachatango “Tango pa ti” in collaborazione con Tokamadera che produce anche il bachatango “New Day” assieme al dj Roby Giusti.

Una compilation arricchita anche dalla presenza di artisti internazionali con le loro anteprime mondiali pubblicate da Massimo Bellaroba della label & publishing Green Garage come:

“Perdoname” il merengue de calle di Josè Lopez y El Cata, dal cd Bachata Stereo nominato al latin grammy 2011 c’è la bachata di Hispanico Latino e Daniel Santacruz “El movimiento del amor”, direttamente da Santo Domingo le salse di Noemi the first lady “Todo de mi” e del gruppo Entre 4 “Dime Amor” , da Santiago de los caballeros ma residente a Torino c’è il rapper David West che propone il suo dembow “Las mujeres de villega”, per non dinenticare 2 grandi bachateri come Manny Cruz con “Justo a mi medida” scritta da Daniel Santacruz e Josè Lopez con la traccia n.2 del suo album “Perdona si yo te fallè” ,chiudono la presenza caraibica il cubano El trinitario con il suo timbaton “Mami te voy hacer” e il trio di Puerto Plata (RD) Los Malvados con il reggaeton “Sin ti”.

Nella compilation Mi ritmo latino ci sono inoltre gli inediti della cantante siciliana Carmen Villalba con la bachata “Tiene sentido” e il duo torinese Max Salsapura & Rodrigo Dj con un merengue dance cantato dal cubano Alex Lopez “La cuca” e una bachata cantata dalla colombiana e shakirosa Jamy dal titolo “Aventura”.

La compilation Mi ritmo latino è stata prodotta e pubblicata da MassimoBellaroba della label & publishing Green Garage di Torino e si trova in vendita sul sito www.greengarage.it

per info management scrivere a info@greengarage.it

per vendita cd scrivere a silviagreengarage@gmail.com

Comunicato Stampa Green Garage

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here