NUOVO ALBUM PER CHAYANNE

0
119

Il cantante puertorriqueño Chayanne torna sulla scena musicale internazionale con il suo nuovo lavoro discografico dal titolo A solas con Chayanne, uscito lo scorso 7 Febbraio. Si tratta di un CD/DVD in Blue ray che raccoglie emozioni, parole e musica del tour “No hay imposibles”, con il quale l’artista ha festeggiato il suo album numero 14, registrato nell’Auditorio Nacional di Città del Messico.
Il cantante ha dichiarato di aver pensato ad un disco che parla di vita, amore esperanza, in grado di farci e riflettere sulla realtà che ci circonda: “Este es el Chayanne al que la gente le gusta oír, bien actual y fresco”.
Chi ascolterà il cd troverà brani importanti come Torero, Amorcito corazón e Me enamoré de ti: quest’ultimo è stato scelto come sigla della nota telenovela Corazón salvaje, andata in onda in ben 60 Paesi.
Il nuovo lavoro celebra i 30 anni di carriera artistica dell’astro boricua, nel corso dei quali ha conquistato numerosi premi e riconoscimenti, facendo cantare e ballare milioni e milioni di persone il tutto il mondo.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here