ROMEO SANTOS PARLA DEL SUO PROSSIMO ALBUM

0
31

Il noto cantante Romeo Santos, ex del gruppo Aventura, ha pensato di condividere con la stampa le sue riflessioni sulla scelta di intraprendere la carriera da solista che, con il suo primo album in vetta alle principali classifiche internazionali e ben due concerti già sold out al Madison Square Garden di New York, sembra sia iniziata nel migliore dei modi.
L’artista ha ribadito che la scelta di lasciare la band non è stata influenzata da terzi e che è stata molto sofferta e combattuta; sembra che anche gli altri membri del gruppo abbiano compreso i bisogni del loro leader e non abbiano ostacolato le sue decisioni.
Formula Vol.1, il primo album da solista di Romeo Santos, rispecchia totalmente la sua idea di fare musica, continuando a produrre calde ed armoniose bachate mezclate con le sonorità tipiche R&B.
Promise, splendido sencillo del nuovo lavoro discografico, ha conquistato la prima posizione nelle più importanti classifiche di tutto il mondo ed il video ha superato la quota di due milioni e mezzo di visite in una sola settimana.
Romeo Santos ha rivelato che sta già lavorando ad un secondo album poiché ha affermato che uno solo non è sufficiente per realizzare in musica tutte le sue idee e i suoi progetti.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here