LUIS MIGUEL APRIRA’ IL FESTIVAL DI VIÑA DEL MAR

0
148

La direzione artistica del prestigioso festival di Viña del Mar ha svelato alcuni dei grandi nomi che saranno presenti nell’edizione 2012. Sarà il cantante Luis Miguel ad inaugurare il festival che andrà in scena dal 22 al 27 Febbraio prossimo e, accanto a lui, saranno presenti Marc Anthony e Juan Luis Guerra, insieme ad altre stelle della musica latina che faranno cantare e ballare l’intera area destinata all’evento, in grado di ospitare ben 20 mila persone.
In tempi di crisi, l’organizzazione sembra non aver badato a spese, poiché si è venuto a sapere che il costo per la sola partecipazione di Luis Miguel si aggira intorno al milione di dollari.
Accanto ai nomi già citati, segnaliamo Diego Torres, il gruppo Camila, Luis Fonsi e Prince Royce anche se alcune voci non confermate parlano di una possibile presenza del grande Peter Gabriel.
All’interno del programma verranno inseriti brani di musica internazionale e folklorica provenienti da Dinamarca, Panama, Bolivia, Italia, Messico, Spagna, Perù, Canada, Colombia e Chile.
A quanto pare, il Festival di Viña del Mar, giunto alla sua edizione numero 52, continua a stupire e a regalare agli amanti della buona musica emozioni indimenticabili.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleALBERTO BARROS
Next articlePa los Cuatros Vientos

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here