LALO RODRIGUEZ RITORNA FELICE E RINNOVATO

0
64

La quiete dopo la tempesta: cosi’ possiamo riassumere l’ultimo periodo di Ubaldo Rodriguez al secolo “Lalo” cantante salsero tra i piu’ amati in America Latina grazie a successi come “Un Puesto Vacante” o “Ven Devorame Otra Vez” .
Il celebre sonero portoricano residente ad Orlando è stato arrestato ed è ancora sotto processo per violenza domestica ai danni della moglie con la quale ha passato 29 anni di matrimonio ricevendo dall’ unione 4 figli e 2 nipoti. Ora , mentre la giustizia ha proibito al salsero di potersi avvicinare alla moglie in attesa di giudizio, Lalo sta seguendo dei corsi imposti dagli avvocati , corsi di controllo dell’ira derivanti dall’abuso di alcol.
Lalo comunque non ha rinunciato a cantare , infatti dopo essere apparso in forma grazie a queste terapie di gruppo, lo ha fatto a San Juan in occasione di un omaggio al grande Tite Curet Alonso ed è anche pronto per il lancio del suo nuovo singolo “Necesito de Ti”dove nell’ arrangiamento troviamo strumenti quali oboe , corni francesi, violini e clarinetto.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

SHARE
Previous articleMICHAEL STUART
Next article40 Aniversario

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here