Formula Vol. 1

0
326

Questo cd apre un nuovo capitolo della carriera artistica di Romeo Santos perché, dopo tanto gossip, si propone come solista a dispetto dell’ormai storico gruppo Aventura.
Per la verità lui non è stato il primo ad procedere in questa direzione, ma quello di maggior calibro perchè essendo la “voz” è quello che più rappresentava l’unità del quartetto.
Il sound è rimasto legato allo stile del gruppo ma bisogna saper cogliere le sfumature per capire l’evoluzione musicale che Romeo sta vivendo: il brano più gettonato “Promise” è quello più carico di ritmo, qualcosa di diverso rispetto allo stile romantico cui siamo abituati.
A livello artistico l’album è il frutto della collaborazione artistica con partner del calibro di Lil Wayne, Pitbull, Camila, La Mala Rodriguez ed il chitarrista di flamenco Tomatito e non incentrato su un solo genere musicale anche se personalmente ritengo che per ora la parte bachatera sia la migliore.
Per la pista consiglio, oltre a “Promise” (attualmente prima nelle mie classifiche), anche “You”, “Diabla” e “Que Se Mueran”.
Il cd è disponibile su cdlatino.it e potrebbe essere un bel regalo di Natale.

Conclusione: un best seller da non perdere!!!

Caliente dj

Lascia un commento

SHARE
Previous articleVoy A Comerte Corazon
Next articleNueva Era

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here