PAULINA RUBIO PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM

0
39

È davvero un momento d’oro per la cantante messicana Paulina Rubio: lo scorso lunedi, ha festeggiato il compleanno del suo primo figlio Andrea Nicolas e ha presentato ufficialmente la sua nuova produzione discografica dal titolo Brava!.
Nel corso dell’intervista, l’artista ha parlato della sua doppia vita di mamma e cantante, precisando che il suo Andrea è la gioia più bella che abbia mai avuto e che i suoi progetti sono interamente legati alla famiglia e al lavoro.
Brava! è la decima produzione della bella “Chica Dorada”, co-prodotta da RedOne, Julio Reyes, Alexander Casadiego, Andres Recio, Larry Hernandez e The Wizard: il primo singolo, intitolato “Me gustas tanto”, è stato scritto insieme al venezuelano Nacho.
Il disco è stato registrato tra Los Angeles e Miami e la Rubio lo descrive come “una celebración a la vida” e vede la collaborazione del musicista Taboo, membro del noto gruppo Black Eyed Peas, e del talento Espinoza Paz.
Parlando di alcuni prossimi impegni musicali in Guatemala, Paulina ha dichiarato che il prossimo tour avrà inizio a Febbraio 2012 nella sua terra natia e ha promesso che sarà esplosivo, ricco di tante sorprese e novità artistiche.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here