MANA’ E PRINCE ROYCE IN DUETTO

Il noto gruppo dei Manà, impegnato nella registrazione di alcuni video che faranno parte dell’attesa riedizione del pluripremiato disco Drama y Luz, ha confermato la presenza di una nuova grande collaborazione che farà parte della rosa di artisti presenti nel nuovo album: stiamo parlando di Prince Royce.
La stella bachatera che ha ottenuto uno strepitoso successo a livello mondiale con l’omonimo album, duetterà nel brano “El verdadero amor perdona”, che sarà inoltre realizzato in una versione rock e in una versione urbana.
La “Deluxe Edition (CD + DVD)” di Drama y Luz, il disco più venduto negli Stati Uniti, conterrà al suo interno foto e video del tour, numerose tracce audio e due inediti: “Mi corazón no sabe olvidar” e “Contra todo”.
Il disco, prodotto da Fher Olvera e Alex González, in co-produzione con Sergio Vallín, uscirà sul mercato discografico il prossimo 15 Novembre, data che sancisce la fine del grandioso tour mondiale che si concluderà con due spettacolari concerti in Messico.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here