MARC ANTHONY FINALMENTE PARLA DELLA SUA SEPARAZIONE CON J- LO

0
14

Marc Anthony è tornato finalmente a parlare del suo divorzio da Jennifer Lopez, e lo fa per la prima volta dallo scioccante annuncio del luglio scorso davanti alle telecamere della ABC statunitense.
E’ un Marc Anthony abbastanza avaro di parole segno inequivocabile del suo sentimento ancora molto forte nei confronti dell’attrice e cantante portoricana.
Ribadisce sempre che la decisione presa è stata presa di comune accordo perchè si era arrivati ad un punto nel quale non si poteva andare avanti, ma il sentimento di affetto come moglie, e soprattutto madre dei suoi gemelli Max ed Emme resterà sempre un comune denominatore per la vita.Non è chiaro ancora pero’ il motivo di questo ‘varcamento della soglia del non ritorno’, i media hanno ipotizzato versioni piu’ disparate: dal tradimento di Lui con Sandra Echevarria o Jada Pinkett , al tradimento di Lei con William Levy passando per una fine dell’innamoramento di J- Lo.

Nonostante cio’ Marc anthony ha ripetuto che questo può anche essere una pausa di riflessione e che la storia tra i due non morirà mai.
Già si sentono rumori di una possibile riconciliazione con una vacanza romantica che potrebbe riportare il sereno tra i due con i gemelli che potrebbero giocare un ruolo fondamentale nel proseguo della storia.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

SHARE
Previous articlePerseverancia
Next articleTribute To The Barrio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here