MARC ANTHONY E JENNIFER LOPEZ UFFICIALMENTE SEPARATI

0
57

Era nell’aria già da tempo, con i rotocalchi rosa che già lo dicevano ma nessuno ancora poteva credere : dopo sette anni , periodo notoriamente critico per tutte le coppie sposate, Jennifer Lopez e suo marito, il cantante latino-americano Marc Anthony, hanno deciso di divorziare. Dal matrimonio della coppia, sposata dal 2004, sono nati nel 2008 due gemelli, Max ed Emme. La notizia del divorzio che la cantante-attrice ha rivelato al settimanale americano People, ha colto tutti di sorpresa.
“E’ stata una decisione molto difficile”, hanno spiegato in un comunicato, “dobbiamo arrivare a una definizione amichevole di tutte le questioni connesse”.
Ora ci si chiede, vista la celebrità di entrambe i divorziandi, chi dei due dovrà accollarsi l’onere della separazione. Sposare un milionario assicura una vita serena e agiata. Divorziare da una persona ricca spesso si è rivelato un vero affare, come aveva scritto qualche tempo fa la rivista economica Forbes, stilando la classifica dei divorzi più costosi della storia.
Fonte tg24.sky.it

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

SHARE
Previous articleBACHATEANDO VOL.1 BY GINO DJ
Next articleSupercubano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here