DRAMA Y LUZ DEI MANA’ E’ IL DISCO PIU’ VENDUTO DELL’ANNO

0
81

Secondo una nota rivista internazionale, l’album dei Manà dal titolo Drama y luz ha tutte le carte in regola per diventare il disco più venduto dell’anno: in soli tre mesi, le copie vendute hanno superato qualsiasi altro lavoro discografico prodotto nei primi sei mesi del 2011.
Dietro i Manà, seguono Cristian Castro con Viva El Príncipe, Prince Royce con l’album omonimo, Wisin & Yandel con Los vaqueros: el regreso e Ricky Martin con Música+alma+sexo.
Come se non bastasse, il fortunatissimo singolo dal titolo “Lluvia al corazon” ha ottenuto il record di permanenza nella classifica “Hot Latin Songs”, mentre il secondo sencillo, “Amor clandestino”, continua a guadagnare posizioni nelle più importanti classifiche internazionali.
In queste settimane, i Manà sono impegnati nel tour mondiale che ha toccato alcune città importanti degli Stati Uniti come Miami, Atlanta, Washington, Newark, Boston, registrando il tutto esaurito!
La band sbarcherà in Europa il prossimo 9 Settembre per una serie di concerti in terra spagnola, nelle città di Murcia, Málaga, Madrid, Bilbao, Barcellona, Las Palmas e Tenerife.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here