BLUE SOUND ESTUDIOS PRESENTA LA FUENTE LATINA VOL.1

0
54

Blue Sound Estudios presenta La Fuente Latina Vol 1, in collaborazione con Hit Latin, LaFuenteLatina.com e Ondatropical.it .
Il team di produzione Blue Sound Estudios, leader in Europa per la musica latina, guidato dal dominicano Luis Javier , e dalla colombiana Mariah Angie , che ha appena ricevuto in Italia un importante riconoscimento con il Money Gram Awards 2011, continua a stupirci e a produrre brani di notevole interesse nel pubblico latino americano.
Abbiamo appena assaporato le note di nuove produzioni nazionali ed internazionali, che ecco arrivare già una nuova produzione che lascia a bocca aperta gli appassionati del genere.
Sonorità e colori differenti, dosate insieme come piccoli assaggi di questa sapiente produzione discografica che esce con il nome La Fuente Latina Vol 1, per celebrare l’omonimo portale di musica latino americana lafuentelatina.com, curato e ideato dal Dj Gabri Rivetta e Laura Barone .

Due salse, due bachate e un Cha-Cha, gli ingredienti semplici ed efficaci per far divertire subito “el bailador”.
Gli arrangiamenti delle salse sono curati dal pianista Jorgue “El Coqui”, a cui va un applauso speciale per gli assoli che ha saputo regalare in questi brani. Da ammirare anche il trombonista Humberto Amesquita, il percussionista Moñoño , il trombettista Olancy Carpio e il bassista Adrian Cisneros, così come notevoli sono le chitarre e gli arrangiamenti a cui ci ha abituato Luis Javier.
Novità da segnalare in questa mini compilation, la partecipazione di Esau Sanchez , un giovanissimo talento venezuelano, famoso nel suo paese e in tutta America Latina per brani come “Mi Niña Amada” e “Dime Como Hago” tra gli altri, oltre che per molteplici apparizioni televisive ed eventi rilevanti. Non di meno è l’importanza e la bravura del cantante Pepe Perez, meglio conosciuto come “El Pepe”.
Anche in questo disco non poteva mancare lo “zampino” del co-produttore
Pepe Bassan, oltre naturalmente a
Gabri Rivetta, e la collaborazione di
Luigi Brigida, mentre le edizioni musicali sono affidate a Solo Musica di Gregorio Mascaro.
Ma ora “bando alle ciance” e preparatevi a ballare, e ancora una volta spazio al “Made in Italy” ….. hecho con sabor!

Signore e signori, La Fuente Latina llegò … para quedarse!

Track List:

1. Abusadora – La Fuente Latina Ft Dj El Moro
2. Que Te Perdone – Esau Ft Dj Gabri Rivetta
3. La Fuente Latina – La Fuente Latina Ft El Drako Dj
4. Sufriras – El Pepe Ft Dj Paguro
5. Muchachita – La Fuente Latina Ft Dj PabloRico

Comunicato Stampa Pepe Bassan per Blue Sound Estudios

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here