SOY Y SERE’: IL NUOVO DISCO DI LUIS ENRIQUE

0
8

Il salsero nicaragüense Luis Enrique, dopo lo strepitoso successo mondiale ottenuto con il brano “Yo no se manãna”, torna sul mercato discografico con un nuovo album dal titolo Soy y serè, che uscirà il prossimo 19 Luglio.
All’interno del disco, alla cui realizzazione ha partecipato anche il notissimo produttore Sergio George, troveremo due collaborazioni importanti: Prince Royce ed Alex Cuba, scelti per la loro umiltà e semplicità, oltre che per il loro talento artistico e musicale.
Nonostante Geoffrey Royce Rojas, meglio conosciuto come Prince Royce, ha fatto il suo ingresso nel mondo latino con il suo album omonimo di bachata, conquistando il suo primo Grammy per il Mejor Álbum Tropical, in Soy e serè lo vedremo interpretare un brano di salsa, dal titolo “Sabes”.
Con Alex Cuba, vincitore nel 2010 del Grammy Latino come Mejor Artista, Luis Enrique ha scritto ben cinque brani del disco, tra cui segnaliamo “Lo que soy, fui y seré”, interpretata in duetto.
Soy y serè seguirà l’onda travolgente del precedente album dal titolo Ciclos, che ha segnato il ritorno dell’artista dopo quasi 10 anni e con il quale ha vinto il Grammy Latino per il Mejor álbum di salsa del 2009, insieme ad altri importanti riconoscimenti tra cui alcuni premi Billboard e Lo Nuestro.

Locos Los Dos
Al Fin
Dame De Tu Boca
Descontrolame
Deseos (Featuring Alex Cuba)
El Reto
Ave Sin Alas
Sabres (Featuring Prince Royce)
Lo Que Fui, Soy y Sere
Una Fotografia
Yo No Se Manana

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleBachata Y Ron Vol. 3
Next articleCHICO BARQUE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here