BLUE SOUND ESTUDIOS PRESENTA AZUCAR VOL. 1

0
43

Blue Sound Estudios presenta “Azucar Vol.1”, in collaborazione con Hit Latin, Smilax Publishing, Fiesta Latina, Ondatropical.it, LaFuenteLatina.com e Gino Dj.
Edizioni Hit Latin di Gregorio Mascaro.
“Azucar” è un concentrato di salsa, cucinato e servito dalle menti geniali di Luis Javier e Mariah Angie: Blue Sound Estudios.
La Compilation è pensata e realizzata in 5 ritmici brani, con il supporto di altrettanti collaboratori che ne curano il featuring: Dj PabloRico, Dario “El Pito”, Dj El Moro, El Drako Dj e Teo d’Oro Dj.
In verità i brani presenti nel Cd sono 6, visto che come Bonus Track c’è il Medley delle 5 tracce portanti della Compilation.
La produzione vede collaborazioni importanti: Jorge “El Coqui” ha curato, con Luis Javier, la produzione musicale e gli arrangiamenti di tutti i brani, oltre ad aver suonato il piano in tutti i temi.
Collaborazione di spicco anche quella di Adrian Cisneros, bassita venezuelano di lungo corso, la cui voce è fondamentale in tutti i cori delle salse.
Ma le sorprese non finiscono qui, anche perchè troviamo un grande trombonista all’interno dei brani: il Maestro Humberto Amesquita!
Tutte le canzoni, davvero trascinanti sia nel ritmo sia negli arrangiamenti, hanno il tocco e la presenza di “Destiny’s Flow”, un duo di promettenti rappers latini che svariano con le loro voci energiche e graffianti.
Il risultato di tutte queste componenti appena citate, dalla composizione agli arrangiamenti, agli illustri musicisti, i cori e le voci, è questa bomba di Compilation … “Azucar ”!

Comunicato stampa di Gabri Rivetta per Blue Sound Estudios.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here