PITBULL E PRINCE ROYCE IN TOUR CON ENRIQUE IGLESIAS

0
35

Due grandi stelle della musica come Pitbull e Prince Royce saranno gli ospiti d’onore del nuovo tour del noto cantante Enrique Iglesias che avrà inizio alla fine dell’estate.
La notizia della presenza dei due special guest è stata confermata da più parti e accolta con grandissimo interesse e molta curiosità.
Euphoria, questo è il nome del tour, toccherà ben 18 città americane: la prima tappa è stata fissata per il 22 Settembre nella città di Boston mentre quella di chiusura per il 22 Ottobre a Miami.
Enrique ha dichiarato alla stampa di essere molto emozionato per l’inizio di questo atteso e impegnativo tour americano e di essere orgoglioso di avere al suo fianco due grandi artisti che lo aiuteranno a far scatenare ancor di più tutti i fan.
Pitbull, felice per la nuova collaborazione musicale, approfitterà dell’occasione per presentare le canzoni del suo nuovo album dal titolo Planet Pit che uscirà sul mercato discografico il prossimo 21 Giugno.
Dal canto suo, Prince Royce ha definito il tour come la realizzazione di un sogno da festeggiare insieme a tutti i fan e come l’opportunità di dimostrare che le collaborazioni artistiche e musicali possono diventare un esempio di unità per tutti.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here