TIERRA FIRME, IL NUOVO SINGOLO DI LUIS FONSI

0
20

Il cantautore puertorriqueño Luis Fonsi ha presentato al pubblico il suo nuovissimo singolo dal titolo “Gritar”, che anticipa l’uscita dell’attesissimo disco Tierra firme, che arriverà sul mercato discografico a Giugno.
Dopo il grande successo ottenuto con il precedente album Palabras del silencio, vincitore di numerosi dischi di platino e d’oro negli Stati Uniti, in Spagna e America Latina, il giovane artista è pronto per conquistare le vette delle classifiche di tutto il mondo, spinto da una nuova maturità artistica e personale.
“Nonostante siano passati ben 13 anni dall’inizio della mia carriera, sembra che abbia iniziato lo scorso anno”, ha dichiarato Luis nel corso di un’intervista, ricordando che il prossimo 15 Aprile festeggerà i suoi 33 anni.
L’artista, che ha composto tutti i brani del disco, ha ringraziato di cuore l’argentina Claudia Brant, la quale, oltre al primo singolo Gritar, ha collaborato alla realizzazione di ben cinque brani, carichi di passione e amore per la propria terra, la propria gente e la propria storia.
Tierra firme è un disco con il quale il cantautore vuole aprire le porte della sua anima ai fan, rendersi trasparente al pubblico che lo appoggia e lo segue da tanti anni: è un disco pieno di storia, cuore e coraggio nel credere nei propri valori e combattere contro le avversità della vita.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here